PONTI ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP INVECCHIATO 3 ANNI ML.250
L’Aceto Balsamico di Modena IGP Ponti è il frutto della lenta maturazione di aceto di vino pregiato con mosto cotto. Invecchia e affina per tre lunghi anni in barriques di legno pregiato quale rovere, castagno e ciliegio.
Descrizione
Aceto Balsamico di Modena I.G.P. Invecchiato 3 anni
Densi anche di storia
Prodotto nell'acetaia di Vignola, ai piedi della collina modenese, è il frutto di una sapiente acetificazione di mosto concentrato e cotto, proveniente da uve di vitigni selezionati, con pregiato aceto di vino.
Gli Aceti Balsamici di Modena I.G.P. hanno radici che affondano nella storia di Roma e nella corte degli Estensi di Modena. Una tradizione antica che si ripete oggi con gesti intatti: l’attenta selezione delle uve, la lenta acetificazione del mosto, la maturazione e l’affinamento in legni pregiati.
Assapora tutta la gamma Ponti
Scopri il mondo del gusto con la gamma di prodotti Ponti, un marchio sinonimo di qualità e tradizione italiana. Da oltre 150 anni, Ponti offre una vasta selezione di specialità gastronomiche, ideali per arricchire ogni piatto con sapori autentici e ingredienti selezionati.
Ordinalo entro 10 ore e 20 minuti e ricevilo tra il lunedì 4 e martedì 5 con SDA
PAGAMENTI ACCETTATI