VECCHIO AMARO DEL CAPO MIGNON CL.5 X 24 BOTTIGLIE
Eccellente digestivo, è ottimo bevuto ghiacciato a completamento di un pasto. Dà vita a cocktail esclusivi come Capo Tonic, Capo Sour e White del Capo Russian.
Descrizione
Amaro del capo mignon liquore digestivo alle erbe di calabria
Prodotto simbolo della Distilleria Caffo e' il Vecchio Amaro del Capo, liquore di erbe di Calabria, frutto di un'antica ricetta calabrese poi rielaborata e migliorata dall'esperienza acquisita dalle quattro generazioni della famiglia Caffo. Il Vecchio Amaro del Capo racchiude in se' i principi attivi di tante benefiche erbe, fiori, frutti e radici della generosa terra di Calabria, infusi in finissimo alcole, per aiutare la digestione e dare una gradevole sensazione di benessere. Tra le 29 erbe officinali che compongono l'infuso ne ricordiamo, per le loro proprieta' tonicodigestive, alcune molto diffuse in Calabria come l'arancio amaro, l'arancio dolce, la liquirizia, il mandarino, la camomilla e il ginepro.
Il Vecchio Amaro del Capo va servito sempre fresco. Alla temperatura di -20°C, la menta, l’anice e la liquirizia emergono in tutta la loro forza, mentre le erbe aromatiche creano un tappeto sensoriale fresco e seducente. Eccellente digestivo, è ottimo bevuto ghiacciato a completamento di un pasto. Dà vita a cocktail esclusivi come Capo Tonic, Capo Sour e White del Capo Russian.
Inserisci la tua email per ricevere una notifica quando sarà di nuovo disponibile
RicordamiPAGAMENTI ACCETTATI