La perfetta fusione tra innovazione e tradizione: un Soft-Drink frizzante dal sapore fresco e fruttato, con gradevoli note amare ed un finale secco e avvolgente che rivoluzionerà il tuo aperitivo.
L’iconica Cedrata Tassoni, nata negli anni 50 dalla rinomata e storica spezieria Tassoni, fondata nel 1793, è oggi disponibile anche in versione zero zuccheri e zero calorie.
Sanbittèr Ispirazione Ligure, con chinotto e note di basilico 100% Liguri per regalare tutto il gusto di un’esperienza ligure.
Sanbittèr Ispirazione Siciliana è l'aperitivo analcolico perfetto, unendo arance e fichi d'India, due simboli della Sicilia.
Crodino in Italia è l'aperitivo monodose analcolico per antonomasia, il più bevuto, il più conosciuto. Il segreto del suo successo è il gusto unico e stuzzicante ottenuto grazie all'estratto ricavato ancora oggi secondo tradizione da una miscela di infusi e distillati di erbe, piante e parti di frutta rigorosamente selezionati.
Ciemme Aperitif Spritz l’aperitivo moderatamente alcolico, con un gusto gradevolmente soave ed un marcato profumo d’arancio. Ottimo per creare con il vino o il prosecco degli ottimi ‘spritz’, oppure mixato per long drinks e cocktails. L’immagine fresca ed accattivante, ne fa un prodotto ideale per un mercato giovane.
Un'armonia di limoni bio raccolti alle pendici dell’Etna, arrichita da zenzero e cardamomo. Pensata per esaltare i premium spirits.
Naturalmente rosata, elegante e invitante, che sprigiona un bouquet aromatico e floreale. La ricetta segreta di Casa Tassoni prevede la miscelazione di aromi naturali agrumati e dal profumo di fiori che conferiscono un gusto equilibrato e una gassatura ideale per la miscelazione.
Il Bitter Ciemme Sprizz Zero è il classico amaro aperitivo che si consuma prima dei pasti. Con il suo aroma di rabarbaro, arancio, camedrio ed altre piante aromatiche, offre un gusto piacevolmente amaro, senza l'aggiunta di alcool. È perfetto da gustare liscio o come base dei più classici aperitivi.
Dalla purezza del ginepro nasce Hanged Man Ginepro Zero Botanic, un distillato analcolico botanico dal carattere cristallino e deciso. Perfettamente bilanciato, offre una complessità aromatica unica, ideale per chi cerca un'alternativa raffinata ai classici distillati alcolici, senza rinunciare al gusto.
Esplora nuovi gusti e aggiungi una spruzzata di freschezza ai tuoi aperitivi con Tassoni Tonica al Cedro. Questo aperitivo analcolico di alta qualità è la scelta perfetta per creare bevande rinfrescanti e aromatiche.
Ciemme Aperitif Zero alcool. L’aperitivo analcolico ideale per la preparazione di tutti i cocktails e in modo particolare per uno spritz giovane e moderno.