Domande Frequenti

Di seguito potete trovare alcune risposte ai vostri dubbi. Se non trovate la risposta desiderata potete contattarci cliccando il pulsante qui in basso.

Purtroppo non è possibile acquistare prodotti non presenti nel nostro catalogo online, tuttavia potete contattarci e cercheremo di trovare una soluzione alla vostra richiesta.

E' possibile annullare un ordine solo prima della spedizione. Se il prodotto è stato spedito potete effettua un reso una volta che il prodotto è stato consegnato.

Al momento la gestione fiscale degli ordini è gestita contabilmente tramite i corrispettivi per i privati e con fatturazione elettronica per aziende.

La spedizione ha un costo base di 7,90 € ma è variabile in base al peso e al numero di prodotti acquistati.

In alcuni prodotti è presente la data preferibile di scadenza questo significa che il prodotto può essere consumato anche pochi giorni dopo la scadenza. Se ricevi un prodotto con una scadenza troppo ravvicinata contatta subito la nostra assistenza. N.b. ci sono delle tipologie di prodotti che hanno una scadenza breve.

Se ricevi un prodotto scaduto contatta subito la nostra assistenza che prontamente invierà un nuovo prodotto.

Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, il prodotto sarà sostituito con quello corretto a nostre spese.

E' possibile effettuare il reso di uno o più prodotti. Il prodotto non deve essere aperto o utilizzato e deve essere restituito nella sua confezione originale. Una volta che abbiamo ricevuto il prodotto presso la n.s. sede verrà controllato e successivamente verrà emesso il rimborso. Le spese di spedizione per il resto del prodotto saranno addebbitate al cliente come previsto dalla legge vigente.

Al momento non è possibile ritirare uno o più prodotti presso la nostra sede.

Contatta il nostro supporto per far aggiungere il prodotto al tuo ordine, tale operazione è possibile solo se l'ordine ancora non è stato pagato. Se hai già effettuato il pagamento, effettua un nuovo ordine e contatta l'assistenza per risparmiare sulle spese di spedizione.

Si, è possibile pagare direttamente al corriere durante la consegna del tuo pacco. Sono accettati solo pagamenti in contanti fino al limite concesso dalla legge.

Si, utilizziamo la migliore tecnologia per conservare i tuoi dati. Inoltre i tuoi dati non saranno mai ceduti a terze società.

Se non sei in casa il corriere provvederà ad una nuova consegna il giorno lavorativo successivo. Ti consigliamo sempre di monitorare la spedizione tramite il codice di spedizione che alleghiamo al tuo ordine cosi da poterti organizzarti con il corriere per una nuova consegna.

Se hai problemi a concludere un ordine puoi contattare il nostro reparto assistenza ai numeri che trovi sul nostro ecommerce.

Si certo quando il tuo ordine sarà spedito verrà associato un codice di spedizione per poter seguire la spedizione in tempo reale.

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