ROBERTO PINSA ROMANA CON GRANO DURO GR.230
Preparata con lievito madre, stesa a mano come da tradizione. L’amatissima Pinsa romana, leggera e croccante, è pronta per rendere speciali le tue serate.
Descrizione
Pinsa Romana Stesa a Mano - Pronta in 7 Minuti
Scottata in Forno a Legna
Preparata con lievito madre, stesa a mano come da tradizione. L’amatissima Pinsa romana, leggera e croccante, è pronta per rendere speciali le tue serate. Bianca o col pomodoro? Facciamo entrambe!
Ingredienti: Farina di grano tenero, Aroma, Conservante: acido sorbico, Farina di cereali maltati (frumento), Lievito secco, Glutine di frumento, Farina di riso, Farina di soia, Sale, Olio extra vergine di oliva (1,6 %), Lievito madre in polvere (1,7 %) (farina di grano tenero, colture di batteri lattici e lieviti), Semola rimacinata di grano duro (9,1 %), Acqua, Può contenere senape
Preparazione e uso
Dai sfogo alla tua creatività in cucina: farcisci la Pinsa con gli ingredienti che preferisci e termina la cottura in forno per 7 minuti a 220° utilizzando il vassoio che trovi all'interno, ideale per essere infornato. Sforna la Pinsa e porta in tavola tutto il gusto e la bontà della tradizione per rendere speciale ogni momento da condividere. Da consumare previa cottura.
Inserisci la tua email per ricevere una notifica quando sarà di nuovo disponibile
RicordamiPAGAMENTI ACCETTATI