GIUSEPPE COCCO SPAGHETTI N.33 GR.500
Gli Spaghetti di Giuseppe Cocco sono un'autentica delizia della tradizione pasta artigianale italiana. Realizzati con semola di grano duro di alta qualità e trafilati al bronzo, questi spaghetti offrono una texture perfetta che trattiene ogni tipo di sugo, per un piatto ricco e saporito. Confezionati in pratiche confezioni da 500g, sono ideali per ogni tipo di preparazione, dalle ricette classiche a quelle più creative. Scopri la qualità e il gusto inconfondibile degli Spaghetti Giuseppe Cocco e porta a tavola l'eccellenza della pasta italiana!
Descrizione
Giuseppe Cocco Spaghetti - Confezione da 500 G
Spaghetti Trafila Ruvida di Bronzo
Gli Spaghetti di Giuseppe Cocco sono l'essenza della pasta artigianale italiana. Realizzati con semola di grano duro di altissima qualità e trafilati al bronzo, offrono una consistenza perfetta che esalta ogni sugo. Ogni confezione da 500g è il segreto per preparare piatti dal sapore autentico e irresistibile, ideale per ogni occasione. Scegli la tradizione e porta in tavola gli Spaghetti Giuseppe Cocco: un'esperienza di gusto che conquisterà ogni palato!
Spaghetti alle noci e alici
Uno spaghetto veloce da fare anche all'ultimo momento appena tornati a casa, mentre cuoce la pasta verrà preparato il condimento.
Ingredienti:
320g spaghetti Giuseppe Cocco
Oltre un Secolo di Tradizione
Era il 1916 quando Domenico Cocco entrò a lavorare in un pastificio e aveva solo 14 anni. Il lavoro, con gli anni, si trasformò in passione. Il giovane apprese così velocemente le tecniche e gli accorgimenti di quest’arte dagli anziani “Mastri” pastai da essere chiamato dopo poco tempo, anche lui, “Mastro Domenico”. Dedicò la sua vita a questo affascinante mestiere, ne custodì tutti i segreti che, col tempo, svelò a suo figlio Giuseppe così come gli anziani avevano fatto con lui.
Compralo adesso e ricevilo tra il martedì 21 e mercoledì 22 con SDA
PAGAMENTI ACCETTATI