COSI' COM'E' PASSATA DI PIZZUTELLO GR.350 X 12 PEZZI
Dal gusto deciso e saporito, questa passata è ottima per la preparazione di salse fresche come base per la pizza o per la parmigiana di melanzane.
Descrizione
Passata di Pizzutello Tradizione del Pomodoro Italiano
Passata di Pizzutello
È un prodotto molto versatile adatto a qualsiasi uso anche se predilige le brevi cotture che rispettano le sue qualità organolettiche. Il Pizzutello, dal punto di vista del gusto, ha un grado zuccherino (gradi Brix) un po’ più alto rispetto ad un pomodoro classico, che al palato ne attenua l’acidità. Proprio per questa sua caratteristica, si adatta facilmente a qualsiasi ricetta.
Dal gusto deciso e saporito, questa passata è ottima per la preparazione di salse fresche come base per la pizza o per la parmigiana di melanzane. Perfetta anche per una vellutata fresca dal sapore deciso o per il gazpacho.
Caratteristiche
Origine del pomodoro: Italia.
Modalità di conservazione: Tenere in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto il contenitore, se non utilizzato completamente, conservare in frigo (1÷4°C) al massimo per 3 giorni.
Ingredienti: Pomodori “Pizzutello” (di origine italiana provenienti da produzione integrata).
Spaghetti con passata di pizzutello
Niente di più buono di uno spaghetto al pomodoro. Niente di più autentico di uno spaghetto con la passata di pizzutello Così Com’è! Prova la ricetta e delizia il tuo palato con semplicità!
Preparazione:
1. Mettere a cuocere la pasta e in una padella far rosolare l’aglio con un filo d’olio.
2. Aggiungere in padella la passata di pizzutello Così Com’è e far cuocere rispettando i 7 minuti di cottura suggeriti sull’etichetta.
3. Scolare la pasta tre minuti prima della cottura in acqua e finire di cuocere gli spaghetti in padella con il sugo.
4. A fuoco spento, aggiungere basilico e olio a crudo.
5. Il piatto è pronto a deliziare il vostro palato, con semplicità!
Ordinalo entro 11 ore e 43 minuti e ricevilo tra domani e lunedì 13 con SDA
PAGAMENTI ACCETTATI