SAIT JAMES AGRICOLE RUM IMPERIAL BLANC LT.1
Rum Agricolo Bianco
Descrizione
Saint James è il primo marchio di rum ‘gestito’ da Luca Gargano, neo- product manager del marchio per la Spirit nel 1975.
Luca organizzò il primo viaggio premio in Martinica per gli agenti. Saint James ‘fu galeotto’, e fu un colpo di fulmine, Luca si innamorò della Martinica, delle spiagge, delle palme, del Rhum e dei Caraibi.
Oggi la VELIER distribuisce la gamma top d Saint James e la storia ricomincia.
La marca Plantations St James è stata creata da un’intraprendente commerciante marsigliese di rum giamaicani, Paulin Lambert, che nel 1882 deposita il nome e
contemporaneamente il disegno della celebre bottiglia carrée a fondo piatto che ancora oggi identifica questa marca, e acquista quattro distillerie, dove inizia a produrre il rum Saint James.
Nel 1967 viene acquistata dalla cordata Picon, nel 1971 Picon viene acquistato da Cointreau, nel 2003 dal gruppo La Martiniquaise.
La gamma Saint James è la più vasta e completa della Martinica e di tutti i Caraibi. Velier ha selezionato un blanc eccezionale, sette invecchiati e due millesimati.
Il primo si chiama Coeur de Chauffe, dal tradizionale nome dei rhum delle Antille distillati dal solo Pot still, unico esemplare rimasto in Martinica.
Compralo adesso e ricevilo tra il venerdì 20 e lunedì 23 con SDA
PAGAMENTI ACCETTATI