YOGA SUCCHI ACE CON VITAMINE ML.250 X 12 BOTTIGLIE

Precedente
Successivo

YOGA SUCCHI ACE CON VITAMINE ML.250 X 12 BOTTIGLIE

Il succo ACE Yoga Classic nella bottiglia PET da 250 ml è ricco di vitamine, buono e gustoso, per tutti gli amanti della frutta.

Riferimento 745681 Categoria Succhi Marca YOGA
7,51 €
Tasse incluse

Descrizione

Succhi Ace Linea Classic 12 Bottiglie in PET

Un esplosione di gusto

La frutta migliore per fare il pieno di vitamine ad ogni sorso. Ecco bontà e nutrienti nel pratico formato “apri e chiudi”. l succo ACE Yoga Classic nella bottiglia PET da 250 ml è ricco di vitamine, buono e gustoso, per tutti gli amanti della frutta. Fonte di fibre essenziali per l’organismo, è un succo multivitaminico naturale grazie ad Arance, Carote e Limoni colti al giusto grado di maturazione. Piacevolmente brioso e leggero da bere, è preparato con esperienza e passione da Yoga per grandi e piccini

Ingredienti

Acqua, Succhi (arancia 20%, carota 5%, limone 5%), Zucchero, Sciroppo di glucosio-fruttosio, Aromi, Vitamine: C, E e provitamina A (beta carotene)

7,51 €
Tasse incluse

Inserisci la tua email per ricevere una notifica quando sarà di nuovo disponibile

Ricordami

PAGAMENTI ACCETTATI

Prodotti acquistati da altri utenti

Accedi

Megamenu

Compare0LIsta della Spesa0

Carrello

Nessun Prodotto