
MONIN SCIROPPO DI VIOLETTA CL.70
Lo sciroppo MONIN violetta dà alle vostre bevande un accento primaverile fiorito; un'idea per l'aperitivo? Versare qualche goccia di sciroppo di violetta nel flute di champagne con un buon spumante.
Descrizione
Monin Sciroppo al gusto Violetta - Bottiglia da 70 Cl.
Riconosciuta fin dall'antichità, oggi la viola è un bellissimo fiore raccolto in tutto il mondo. Utilizzata dai Romani per le sue proprietà medicinali come pomata o tisana, la viola è stata anche popolarizzata nei profumi durante il Rinascimento. Sempre più presente nel mondo culinario, questo fiore edibile dal profumo intenso può essere un'ottima aggiunta a una macedonia, trasformato in gelatina o cristallizzato come zucchero per decorare dessert.
Lo Sciroppo Monin Violetta cattura le intense note della viola fresca e ti permetterà di esaltare una varietà di bevande alcoliche o analcoliche. Oltre al suo colore intenso, aggiungerà un tocco sorprendente a limonate, gin tonic, tè freddi e Spritz. Applicazioni: limonata, tè freddo, tè caldo, spritz, gin tonic.
Inserisci la tua email per ricevere una notifica quando sarà di nuovo disponibile
RicordamiPAGAMENTI ACCETTATI

Prodotti acquistati da altri utenti


Topping e Sciroppi
FABBRI TOPPING CACAO GR.950

Topping e Sciroppi
FABBRI MIXYBAR MENTA ZERO LT.1

Topping e Sciroppi
SUCCO DI LIMONE LIOTTI LT 5

Topping e Sciroppi
FABBRI TOPPING COCCO 900 GR


Topping e Sciroppi
CARTE D'OR TOPPING CREMA DI PISTACCHIO GR.900


Topping e Sciroppi
LABADIA SCIROPPO LIMONE 1 LT
prodotti nella stessa categoria

Topping e Sciroppi
FABBRI MIXYFRUIT CRANBERRY 1.3KG

Topping e Sciroppi
CARTE D'OR TOPPING MOU KG.1


Topping e Sciroppi
FABBRI MIXYBAR PESCA 1 LT


Topping e Sciroppi
NESTLE TOPPING GALAK CROCCANTE KG.1

Topping e Sciroppi
FABBRI MIXYBAR MIRTILLO PLUS LT.1


Topping e Sciroppi
FABBRI MIXYBAR PAPAYA LT.1

Topping e Sciroppi
CARTE D'OR TOPPING AI FRUTTI BOSCO 1 KG

Topping e Sciroppi
FABBRI MIXYBAR BERGAMOTTO LT.1
