Descrizione
Una grande campagna di comunicazione per sottolineare il riposizionamento del prodotto e aprirlo verso nuovi momenti di consumo. E' la strategia di Keglevich, il marchio di vodka di Stock Spirits Group, che con il lancio della nuova campagna va a valorizzare il lavoro di miglioramento dei suoi prodotti che ora vengono proposti con una nuova formula tutta orientata alla purezza e alla naturalita'. Operazione quest'ultima che ha interessato sia la referenza Dry, ottenuta da grano purissimo e distillata ben 6 volte, il doppio della precedente, sia la gamma di vodka alla frutta, che comprende le referenze Fragola, Pesca, Menta, Liquirizia, Frutti di Bosco, Melone, Mela Verde, Lampone e Cocco, Limone, Ginseng & Guaran, Panna e Fragola, ottenute mixando la prima con soli succhi e aromi naturali. Una nuova formula con la quale Keglevich va alla conquista di nuovi momenti consumo, al di la' del tradizionale mondo della notte, puntando decisamente all'aperitivo e al dopo cena. Bottiglia in vetro da 1 lt